Rayman Origins - Trucchi per le prove a tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tutti e Nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAYMAN ORIGINS - COME VINCERE LE PROVE A TEMPO


    Rayman-Origins-005




    Per completare molti dei livelli di Rayman Origins vi sarà richiesto di superare una prova a tempo. Se volete solo completare il Medaglione, vi basterà correre e finire il livello. Se volete ottenere il trofeo d'oro, la cosa si fa più complicata.

    A parte per i livelli del primo mondo, battere il tempo proposto dal gioco è molto difficile. Vi propongo dei trucchi per riuscire nella vostra impresa. Non sono niente di che, solo dei consigli:


    1- Calmatevi!! Prima di riuscire a battere il tempo vi capiterà di rigiocare il livello svariate volte. Cercate di non perdete la calma

    2- Memorizzate bene le mosse da fare e se vedete che in un pezzo siete stati troppo lenti, rigiocatelo e cercate un'altra strategia.

    3- Se premete il tasto "Attacco" mentre correte, andrete più veloci. Se lo fate prima di un salto, salterete più in alto e con maggiore velocità. Questo trucco è banale ma vi ritroverete ad usarlo tantissime volte. Se dovete saltare, questo stratagemma è da usare quasi sempre.

    4- Premendo il tasto giù all'inizio di una discesa, scivolerete e andrete molto più veloci. Prima della fine della scivolata però, dovete saltare per ottenere uno slancio pazzesco e schizzare letteralmente via! Una volta trovato il punto esatto dove saltare e sfruttando al massimo la conformazione dei livelli, sarete imbattibili. Questo trucco vale soprattutto per le sfide online, dove non ci sono mostri e i livelli sono più lineari.

    5- Sempre parlando i online, per fare i tempi di platino dovete avere tantissima pazienza. Per i livelli in orizzontale dovrete abusare della scivolata, per quelli in verticale dei vari bug e scorciatoie presenti, e che troverete da soli dopo l'ennesima volta che ripeterete il livello. Per quelli a caduta libera...non ci sono suggerimenti. Tanto culo e tanta pazienza, ma vi consiglio di lasciarli perdere e accontentarvi dell'oro.

    6- Se sulla vostra strada vedete una fiala contenente un cuore, vi consiglio di prenderla solo se non vi fa perdere tempo (ad esempio in salti che vi potrebbero portare via 1-2 secondi). Chi va piano va sano e va lontano; se fate di fretta qualche ostacolo potreste non evitarlo, e per evitare di frantumare il Joystick per essere morti a 2 passi dal traguardo, meglio essere prudenti.

    7- Non togliete mai il dito dall'acceleratore :P



    Se vi servono dei consigli riguardo a qualche livello che proprio non riuscite a fare, rispondete a questo topic.

    Io personalmente fino ad ora ho avuto difficoltà nel primo livello del secondo mondo (In: Rimbalzi pazzi, mondo: Deserto dei Didgeridoo). L'ho giocato per 45 minuti, stavo impazzendo O.o

    Edited by Tutti e Nessuno - 11/10/2015, 12:39
     
    .
  2. Sochmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se incontro una donna a cui piace Rayman 1 e Rayman Origins me la sposo
     
    .
  3. TeoScazz75
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto giocando.
    Se ho ben capito, per terminare il gioco devo per forza prendere tutti i 10 denti del teschio, giusto? E per farlo devo per forza fare tutte le prove a tempo?
    Finora ne ho presi 3, con gli altri sto letteralmente IMPAZZENDO... sarà l'età, sta di fatto che temo di non riuscire a finire il gioco, il chè (avendo già preso più di 100 dischi rosa e 3 denti), mi spiacerebbe parecchio.. e poi non finire un platform è troppo frustrante.. :(

    Altra cosa: ma a che servono tutti quei personaggi che posso usare al posto del protaqgonista? E' solo un vezzo estetico , oppure effettivamente è necessario cambiare personaggio per terminare il gioco?

    ( ame NON interessa finirlo al 100%)
     
    .
  4. Tutti e Nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi, è solo una roba estetica ;)
     
    .
  5. Lucia Tamburin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi trovo ferma a questo livello arrivo quasi alla fine è non riesco mai a concluderlo...qualche consiglio???
    Vi allego lo screen perché non ricordo più il mondo...
    Grasssieee
     
    .
4 replies since 13/12/2011, 12:08   4084 views
  Share  
.