Dieta di Lemme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tutti e Nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah XD
     
    .
  2. Tutti e Nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho ripresa da 2 settimane. Prima o poi creperò XD
     
    .
  3. Zoro the Gallade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il punto debole di questa dieta?Che non ha senso.Il dottor Lemme dovrebbe essere radiato dall'albo, e gli capiterà non appena lo sbatteranno in prigione.

    La sua dieta affama i corpi e li priva di nutrienti essenziali.E la materia di "filosofia alimentare" è un castello in aria che si è costruito da solo.

    Lui ha solo scritto un libro, mai una pubblicazione scientifica con un minimo di fondamento.

    E l'unico modo in cui convince i suoi clienti a fare la dieta è umiliandoli per farli sentire male con sè stessi.

    Piantala di devastarti il corpo, finirai davvero per beccarti un'ulcera.

    Se vuoi sapere la verità, eccoti il link a un saggio fatto proprio sulle teorie fittizie di questo ciarlatano.

    www.medicinanaturale.biz/?p=504
     
    .
  4. Tutti e Nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto un servizio a Striscia qualche giorno fa, e diceva cose che gia pensavo. Non sono ancora cosi decerebrato come qualcuno potrebbe pensare da seguire alla lettera la dieta. Il sale non l'ho mai tolto, per esempio. Il sale è fondamentale, scherziamo?

    Sta di fatto che ho perso 15 kg in 4 mesi. Ho adattato la dieta a modo mio, e comunque ha funzionato. Non mi sono mai sentito male. Il punto debole è che ti stufi a mangiare sempre le stesse cose, ma basta resistere.

    Con le diete normali non ho mai ottenuto niente. Lavorando ho poco tempo per l'attività fisica.

    Lemme si merita di andare in prigione per essersi spacciato per ciò che non è. Lemme è tutto quello che dici te e che dicono tutti, anche io, ma sta di fatto che in un modo o nell' altro mi ha cambiato la vita. E se qualcuno mi chiedesse se la rifarei anche dopo tutto quello che ho sentito, direi proprio di si.

    P.s. Belle le Gif di FF6! :)
     
    .
  5. Sochmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Not bad..anche se personalmente non la seguirei mai
     
    .
  6. Tutti e Nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna ma quanto non ero preso bene? XD Le cipolle al mattino mi davano alla testa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    VeterANI
    Posts
    4,211
    Morbistenza
    +69
    Location
    tutte le strade portano a roma....

    Status
    Offline
    ma alla fine quei famosi 15 chili sono ritornati?
     
    .
  8. Tutti e Nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    No :O
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    VeterANI
    Posts
    4,211
    Morbistenza
    +69
    Location
    tutte le strade portano a roma....

    Status
    Offline
    Meeeeeeeeeeeeeeeeenchia
     
    .
  10. Boboli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a questo forum ho iniziato la Dieta Ops "Filosofia Alimentare " e ho perso 5 kg in un mese.
    In realtà ne avevo persi 6 ma tra sabato e domenica ho avuto un matrimonio e una grigliata *vi assicuro che non ho esagerato ) niente aperitivi e un solo primo al matrimonio qualche dolcetto si in effetti. Beh per farla breve dopo due giorni di dieta ferrea mi sono ripesata e avevo messo kg 1.5 e in una settimana ne ho perso solo mezzo. Ho paura di rimettere tutto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Se non è puppa è pan bagnato

    Group
    I Consoli
    Posts
    23,338
    Morbistenza
    +1,063
    Location
    The Island Ovviamente

    Status
    Offline
    Devi continuare per qualche periodo e reintegrare la dieta normale lentamente e non di botto, associando esercizio fisico e comunque pasti leggeri.
     
    .
  12. Boboli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma ora dopo 10 gg di dieta ho perso solo 500 gr e non scendo! Devo fare più abbinamenti con carne mattina forse?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Morbistenza
    +9
    Location
    Los Angeles, California

    Status
    Anonymous
    Io l'ho fatta: in 3 mesi ho perso 52kg
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    101
    Morbistenza
    0

    Status
    Offline
    ma perché? basta fare sport e mangiare normale no?
     
    .
43 replies since 15/3/2011, 17:21   8599 views
  Share  
.