La vita è breve per non gustare il prezzemolo
scheda taichi
scheda HarushiScheda happosai
IO CHE PORTO NEL CUORESOLTANTO L’AMOREPER QUESTI COLORIMIE GIOIA E DOLORICHE VINCA O CHE PERDALA LAZIO E’ UNA MERDAPER QUESTO CANTIAMO DAI ROMA TI AMOE TI SOSTENIAMO…RICOMINCIAMO
Passa il tempo cambia la gentedi battaglie ne ho fatte tante,a noi tutti ci hanno invidiatoa noi tutti ci hanno applaudito...dai ragazzi diamo la scossa,facciam vedere la nostra pastasiamo pronti a ricominciaretutto il mondo dovrà tremare...la la la la la la la Romano no no non sarai mai sola
AS Roma io di giorno e di notte,in ogni stadio per te faccio a bottee me ne frego della diffidaperchè la Roma è tutta la mia vita;e quando segni esplodera' il settorealziam le braccia al nostro grande amore,AS Roma AS Roma ale'!AS Roma AS Roma ale'!
Roma Roma Roma,core de stà città,unico grande amore,de tanta e tanta gente,che fai sospirà.Roma Roma Roma,lassace cantà,da stà voce nasce un core,so centomila voci che hai fatto nammorà.Roma Roma bella,t'ho dipinta io,gialla come er sole,rossa come er core mio.Roma Roma mia,nun te fa cantà,tu sei nata grandee grande hai da restà.Roma Roma Roma,core de stà città,unico grande amore,de tanta e tanta gente,ch'hai fatto nammorà.