"Se vivi con il paraocchi senti il Dogo e sorridi, se vivi dove viviamo vedi un Alfa e non ti fidi. In piazza vendono tutto di tutto tranne i segreti e sanno che luce blu = corri maratoneti"
"Grazie a mia madre ho la Sicilia nel sangue, io figlio dei Normanni ragiono conle spranghe"
"Quando a carnevale tua mamma ti vestiva da zorro io ero già in giro per la strada vestito da zarro"
"Quest amore è una fatica! Ma un secondo della mia è un'anno della tua vita"
"A Milano giustizia come a Babele, ogni infame assasino uno sbirro fedele al dovere, dalle galere alle botte nelle pantere com'è MISERA la vita negli abusi di potere!"
"ogni mia metafora ti fora tipo P-38, per il rap sono il papavero per l'oppio"
"Ti ricordi di me? Sono Jake, Sacre Scuole, sono quello che ti ha stretto le mani e ti ha fatto il Rolex"
"Chi legge una mia rima la sottolinea chi la sente manda indietro tre volte e dopo continua!"
"Scrivo con luce flebile, sullo schermo vola un proiettile, pagine, per salire in su più delle nuvole, amare in modo simile e soffrire l'impossibile se non lo fai non sai che cosa è vivere!"
"Vedi che di rime io mi intendo, so farle mi dicono "C'est fort!" a Parigi "One love" ad Harlem cunnilinguista, piacere orale, se incrocio parole enigmista. Gli Mc's son freddi innuendo, io stile al cubo Nintendo, la penna bastona come nel Kendo chiama 33937 e via dicendo"
"Giro Napoli a 360 come gli occhi in overdose di bamba, come la testa di un tofa che guarda l'altro che scalda"
"Sono bandito dall' elité aggregazione zero, mettono le spie nei miei beat per leggermi nel pensiero. Da sempre la mia città mi offre veleno dal seno. Cristo! Son Napoletano e ho già un diritto in meno"
"Non sincronizzo la mente con la fottuta emittente, la mia fazione: scarsa, la massa: illusione. Dito medio in mondo visione, saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione"
"Non sincronizzo la mente con la fottuta emittente, la mia fazione: scarsa, la massa: illusione. Dito medio in mondo visione, saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione"
"Chi è sicuro nella sua inoranza preferisce l'apparenza all'essenza, veste d'indifferenza"