| |

Group: IslanderPosts: 5655 Location: Las Noches Status:  | |
| dato che ho molto tempo libero e sono sull'isla da un pò mi propongo per diventare un mod del gdr di bleach (il mio bambino che stà crescendo) CODICE <p align="center"> <b>[color=green][/color]</b> </p> CITAZIONE Elite: "Capitano, incrociatori covenant.... sono 3 volte più di noi" Capitano Elite: "Bene... è uno scontro equo" 
CITAZIONE « Vieni con me donna. Silenzio. "Si" sarà la prossima parola che dirai. Dire qualunque altra cosa porterà a una morte veloce, non per te ma per i tuoi amici. Non fare domande, non dire una parola, non hai ne diritti ne opzioni, nelle tue mani tieni la corda che mantiene ferma la ghigliottina sopra il collo dei tuoi amici. Spero tu capisca donna. Non stiamo negoziando. Ti sto dando un ordine. Aizen-sama desidera il tuo potere e mi ha ordinato di riportarti indietro illesa. Lo dirò ancora una volta......vieni con me, donna »
""Ulquiorra a Orihime prima di catturarla"" CITAZIONE « cos'è il cuore? potrei vederlo se ti squarcio il petto? potrei vederlo se ti rompo la testa? »
""Ulquiorra a orihime a Las Noches prima dello scontro finale con Ichigo"" CITAZIONE «hai paura di me donna?» «non ho paura» «....lo vedo»
""Ulquiorra a orihime pochi istanti prima di incenerirsi""   scheda Kisame hoshigaki (the island) http://theislandtheme.forumfree.net/?t=38987032 I PERSONAGGI MIGLIORI DI SEMPRE
lelouch-CODE GEASS

C.C-CODE GEASS

Kozuki Karen-CODE GEASS

|
| | |