| |

Group: IslanderPosts: 4850 Location: la dove gli dei risiedono.....l'olimpo Status:  | |
| zoro forever anke se mihawk e un grande SCHEDE GDR   

CITAZIONE « Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo." Saga: "E cosa hai visto?" Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." » Saga:ora ti mostrero come polverizzo le stelle...GALAXIAN EXPLOSION Milo:se seiya non mi avesse chiamato sarei stato polverizzato..che potenza Saga:con un cosmo cosi debole non sei nemmeno in grado di scalfirmi,e vorresti sconffigere Abel,rassegnati Seiya...GALAXIAN EXPLOSION.. Saga:" Magnifiche stelle di galassie lontane......Devastate tutto!.........GALAXIAN EXPLOSION !! "
Arles:ahahahahah ...incontrerete qui la fine del vostro lungo penare,la meta finale del vostro viaggio...la MORTE. (casa dei gemelli-arles)
Seiya:anche se il destino degli umani e' di essere distrutti dagli Dei... anche se fosse un colpo solo...io imprimero il mio pugno sul suo corpo... quella sara' stata la prova dell'esistenza degli uomini in questo mondo!
Espanditi fino ai limiti dell'universo!!! Cosmo mio!!!
UN UOMO CHE CERCA DI ELEVARSI AL PARI DI UN DIO E' QUALCOSA CHE UN DIO NON PUO PERMETTERE DOVRA ESSERE PUNITO... seiya e apollo
Aiutare le persone e' una cosa naturale, Non e' un gesto inutile, ma un comportamento ovvio. Per proteggere qualcuno a rischio della vita, Non servono motivazioni. (John Black a Ioria)
code per testi CODICE <table border=0 width=100% bgcolor=black> <td><fieldset><legend>[font=Papyrus]<b>[size=20][color=white]TITOLO[/color][/size]</b>[/font]</legend>[size=3]
[font=papyrus]<p align="center"><b>
</b></p> [/font] [/size]</fieldset>
</table> code per sfondi CODICE <div style="background-image:url(http://i346.photobucket.com/albums/p417/xx_burner_xx/8846_188937.jpg)">
</div> |
| | |